Verso il futuro con grande energia e tante idee
Tra poco si ricomincia, anche se, a dire il vero, non abbiamo mai smesso per davvero. Sono queste però due settimane in cui l’attività di palestra, per via della soste dei campionati regionali e sabato e domenica prossima causa lo stop dei tornei giovanili che poi ripartiranno per il rush finale, rallenta un poco e consente di dare spazio a qualche riflessione di metà percorso.
Un cammino partito a settembre con tante novità: dal direttore sportivo al rinnovato staff tecnico della prima squadra e l’arrivo di nuovi e qualificati tecnici per il settore giovanile sono il segno del grande impegno messo in campo dalla società. Cambiamenti che, come sempre succede, hanno avuto bisogno di un po’ di tempo per far apprezzare a tutto l’ambiente la bontà del lavoro e delle iniziative messe in campo. A corroborare il tutto sono poi arrivate anche le vittorie che ci permettono di essere ancora in lotta per un posto nei playoff con la serie C, di accedere alla seconda fase dei tornei giovanili con tante compagini – addirittura tre nel campionato under 14 dove conquistiamo uno straordinario en plein !!! – e che ci hanno fatto sempre ben figurare nei tornei, anche di grande prestigio, ai quali abbiamo partecipato.
Grande impulso è stato dato alla comunicazione con gli associati, atlete e famiglie, con l’obiettivo di far crescere ancora l’affezione verso il sodalizio e far conoscere meglio il centro sportivo, la nostra ammirata e invidiata cittadella dello sport, e verso l’esterno. Da maggio dello scorso anno è attiva una pagina FB che ha in un arco di tempo ancora piuttosto breve ha già collezionato quasi 800 “mi piace”. A dicembre è andato online il nuovo sito web che ha avuto grandi apprezzamenti e da ultimo una bellissima recensione da parte di PVO, lo strumento di informazione del comitato regionale della federazione pallavolo. Risultati, notizie e immagini di tutte le nostre formazioni dalla prima squadra al settore giovanile, senza trascurare il minivolley, trovano quotidianamente spazio in rete come sul calendario 2015, ricco di foto, copie del quale sono ancora disponibili.
Un grande impegno che continuerà nei mesi a venire e che vogliamo valorizzare sempre più: abbiamo tante energie e idee da sviluppare per il futuro.
Il direttore sportivo
Francesco Cicchiello