Su RaiUno domenica sera un po’ di 2D Lingotto

reazioneacatena_01Se domenica sera mentre saltellando da un canale all’altro dallo schermo vi apparirà l’espressione un po’ guascona di un ragazzo che pensate di conoscere, davvero non vi state sbagliando,
Lui è Ricky Appi e con i suoi due compagni d’avventura, il fratello e un amico, è stato chiamato a partecipare alla puntata dedicata ai campioni di “Reazione a catena“, il gioco di RaiUno condotto da Amadeus nel quale due squadre composte da 3 giocatori – amici, colleghi o parenti – si sfidano sulla loro capacità di indovinare, formare, completare e ordinare parole e “catene” di vocaboli.
Reazione_a_catena_1Ricky, suo fratello Enrico e il loro amico Luca ovvero “ITiridatre” (a rappresentare la loro passione per la “palla a spicchi”) avevano partecipato al gioco nel luglio del 2010 quando avevamo vinto sei puntate aggiudicandosi un discreto montepremi. Domenica affronteranno tre squadre tutte al femminile.
Appuntamento quindi a domenica alle 21,15 su RaiUno per “Reazione a catena, la sfida dei campioni”: tutti davanti alla tivù per tifare Ricky e i suoi due compagni di squadra.

Share This Post On