Su RaiUno domenica sera un po’ di 2D Lingotto
Se domenica sera mentre saltellando da un canale all’altro dallo schermo vi apparirà l’espressione un po’ guascona di un ragazzo che pensate di conoscere, davvero non vi state sbagliando,
Lui è Ricky Appi e con i suoi due compagni d’avventura, il fratello e un amico, è stato chiamato a partecipare alla puntata dedicata ai campioni di “Reazione a catena“, il gioco di RaiUno condotto da Amadeus nel quale due squadre composte da 3 giocatori – amici, colleghi o parenti – si sfidano sulla loro capacità di indovinare, formare, completare e ordinare parole e “catene” di vocaboli.
Ricky, suo fratello Enrico e il loro amico Luca ovvero “ITiridatre” (a rappresentare la loro passione per la “palla a spicchi”) avevano partecipato al gioco nel luglio del 2010 quando avevamo vinto sei puntate aggiudicandosi un discreto montepremi. Domenica affronteranno tre squadre tutte al femminile.
Appuntamento quindi a domenica alle 21,15 su RaiUno per “Reazione a catena, la sfida dei campioni”: tutti davanti alla tivù per tifare Ricky e i suoi due compagni di squadra.