Col 2D Lingotto Volley, un giorno alla volta

03_Le foto di tutte le squadre, notizie sulla società e sul Centro Sportivo e i migliori scatti di questa stagione insieme alla fondamentale sequenza di giorni, dal lunedì alla domenica, da gennaio a dicembre plasmano il calendario 2015 del 2D Lingotto Volley.

“Una bella idea nata a inizio stagione e realizzata in poco più di un mese grazie al grande lavoro di Paolo Miletto e Flavio Viotto”, commenta il direttore generale del la società, Elisabetta Cappelluti.

“Volevamo dare maggiore visibilità al tanto che si fa – commenta il direttore sportivo Francesco Cicchiello -. Da maggio abbiamo una bellissima pagina facebook, piena di news e di fotografie, che in molti ci invidiano e che in pochi mesi ha raggiunto e superato i 700 mi piace – spiega Cicchiello – ma col calendario e col nuovo sito, online da fine dicembre, si è voluta migliorare ulteriormente la comunicazione con i tesserati, le atlete, le famiglie e anche con chi frequenta il Centro per giocare a beach, tennis o calcetto o per gli innumerevoli corsi organizzati al suo interno. Senza dimenticare la giusta visibilità che merita chi ci aiuta nella nostra attività: sponsor e partner tecnici”.

01_Sul calendario (e sul nuovo sito) ci sono infatti anche le foto dell’impianto di via Ventimiglia con i campi e Fuori Gioco, il bar ristorante pizzeria pronto ad accogliere sportivi e non per un caffè o una cena  tra amici o a fornire un servizio catering che va dall’apericena al buffet completo; l’elenco dei principali appuntamenti: centri estivi, camp, summer volley nights  come i numeri per contattare la segreteria del Centro aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 20.

Copie del calendario – la cui distribuzione è iniziata a metà dicembre – sono ancora disponibili. Chi fosse interessato può richiederlo a Giovanni Lisa (in segreteria) o a Elisa Donato versando un contributo di 10 euro.  Un modo per sostenere, anche economicamente, le attività del 2D Lingotto e il Centro Sportivo Lingotto – una vera e propria cittadella dello sport a disposizione degli abitanti di Torino Sud e prima cintura – e per trascorrere, non solo in palestra, 365 giorni con il proprio sport preferito:  la pallavolo.

Share This Post On