Il torneo di Carnevale va alle braidesi della Libellula Volley
Sono state le ragazze della Libellula Volley a iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro del Torneo di Carnevale, quest’anno riservato alla categoria under 12. Percorso netto per le braidesi che in finale hanno trovato le parietà dell’In Volley Chieri regolando le avversarie con un secco 2 a 0, 25 a 18 e 25 a 16.
Il torneo, che anche quest’anno ha registrato la solita grande partecipazione, ha visto sfidarsi sui campi del Centro Sportivo e del Palablu di Moncalieri 24 formazioni provenienti da un po’ tutto il Piemonte.
“È stata, come al solito, una gran bella edizione – commenta il direttore sportivo del 2D Lingotto, Emanuele Alpignano – sempre all’insegna della massima sportività. Tutte le partite, fin dai giorni eliminatori, si sono contraddistinte per un buon livello di gioco coinvolgendo nel tifo i tanti supporter – genitori, fratelli, sorelle, nonni – al seguito delle atlete”.
“Grande partecipazione, sano agonismo e sportività caratterizzano il torneo di Carnevale del 2D Lingotto – prosegue Alpignano – e vogliamo che restino anche per il futuro la cifra distintiva di una manifestazione che sta progressivamente conquistando un posto di rilievo nel panorama della pallavolo giovanile piemontese come un appuntamento al quale non mancare”
Quest’anno poi la società di via Ventimiglia, che può contare su un impianto unico, in questa edizione, accoppiato al PalaBlu di Moncalieri, ha potuto offrire ai partecipanti una logistica eccezionale consentendo ad atlete, tecnici, dirigenti e famiglie di prendere parte e seguire la manifestazione nel modo migliore .
L’appuntamento è fissato a lunedì 4 e martedì 5 marzo 2019 per un altro torneo di Carnevale sempre entusiasmante e ricco di emozioni e bel gioco.
TORNEO DI CARNEVALE 2018
La Classifica: 1) Libellula Volley; 2) In Volley 2006; 3) Komunicativa Labor; 4) Tam Tam Giaveno; 5) Acqui 2006; 6) Lilliput Pallavolo; 7) Venaria Real Volley; 8) Lingotto 2006; 9) Cuatto Giaveno; 10) Testona; 11) Valenza; 12) In Volley 2007; 13) Pallavolo Santena 95; 14) Acqui 2007; 15) Volley Cherasco; 16) Isil Volley Almese