Sport, cibo e divertimento: è la Pasquetta al Centro Sportivo

pasquetta02Da tradizione il giorno di Pasquetta è l’occasione per una giornata da trascorrere all’aria aperta, in compagnia degli amici, magari organizzando una grigliata o un picnic.
Così con un occhio alle previsioni meteo, un orecchio a captare da amici e conoscenti quali siano le migliori aree verdi e attrezzate per accogliere tutta la comitiva ci si comincia a organizzare per la spesa già nelle settimane precedenti.
Al mattino poi, prima della partenza, si riempie l’auto di ogni cosa: quantità industriali di cibo e bevande, ma anche sedie, tavolini, palloni e ogni altro tipo di gioco. Ancora: golfini, magliette e k-way, “sai casomai dovesse finire per piovere o tirare vento”.

Ma per far sì che sia veramente un giorno di relax da trascorrere nel verde con gli amici o la famiglia, ovviando ai possibili stress derivati dalle condizioni metereologiche avverse, dalle code all’andata e al rientro, dall’organizzazione dei preparativi per l’abbuffata quest’anno c’è l’opportunità della Pasquetta al Centro Sportivo Lingotto.
pasquetta03Il prossimo 6 aprile si comincia alle 10.30: Fitwalking guidato (per camminare bene) nel parco e torneo di calcetto – ma solo per chi ne ha voglia –, mentre i più piccoli, seguiti da un animatore, sono impegnati in una caccia al tesoro. Alle 12.30 tutti insieme per l’aperitivo a cui seguirà l’immancabile grigliata mista di carne accompagnata da bruschetta, patatine fritte e fetta di colomba con acqua e bibite a scelta. pasquetta05Quindi relax per chi dopo pranzo ha bisogno di rinfrancarsi e per chi ne ha ancora da spendere o vuole smaltire: ping pong, calciobalilla, calcetto, tennis, beach volley e chi più ne ha più ne metta e animazione per i più piccoli.

Che dire oltre se non “ Vi aspettiamo !!!” in tanti per questa Pasquetta all’insegna di sport, cibo e divertimento. Informazioni e prenotazioni telefonando allo 01165998094 o scrivendo a Sara saretta@centrosportivolingotto.it

Share This Post On