SiAMOilCENTRO: che incredibile festa al Centro Sportivo !!!

SìAMOilCENTRO: uno slogan, un modo di vivere i valori dello sport, dell’amicizia e dell’impegno, ma, soprattutto, una bellissima giornata di festa nella quale i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato alle attività organizzate al Centro Sportivo Lingotto a partire a partire dal mese di settembre dello scorso anno  si sono ritrovati per condividere insieme la gioia di fare sport.

Sabato scorso 27 maggio oltre un migliaio le persone  hanno riempito la struttura di via Ventimiglia 195/a, chi cimentandosi nei vari appuntamenti organizzati dalle associazioni che operano all’interno dell’impianto, chi semplicemente da spettatore, magari seguendo i figli o i nipoti.

Una grande partecipazione (tutti gli appuntamenti erano a carattere assolutamente gratuito, ndr)  che ha gratificato tutti gli organizzatori e chi ha lavorato per la buona realizzazione della giornata.

Dal primo pomeriggio fino a tarda sera nelle palestre ai campi da beach e calcetto si è giocato, riso, scherzato, si sono ammirate le evoluzioni e le giocate di piccoli e grandi atleti o, semplicemente, si è trascorso un pomeriggio in amabile compagnia divertendosi.

E dopo il torneo della scuola calcio, il saggio della ginnastica artistica, un inconsueto mini beach volley e, dulcis in fundo per i padroni di casa del 2D Lingotto, la partita con cui il sodalizio torinese ha ottenuto, per la prima volta nella sua storia ultraventennale,  la promozione in serie B2, ancora il tempo e la voglia  di fare festa insieme.

Ci hanno pensato allora i componenti dei “Rock’n’roll Show”, cover band di Vasco Rossi, ad allietare, insieme ad una birra fresca, la serata di chi, e non solo loro, aveva partecipato alle attività pomeridiane.

“Desidero ringraziare tutti i volontari che hanno reso possibile questa incredibile giornata e le associazioni 2D Lingotto, Sporting Torino, Kairos e Olympiasport che ogni anno incrementano l’offerta sportiva e il numero di associati rendendo così il centro sportivo una vera e propria cittadella dello sport (e non solo) del nostro territorio”, commenta Emanuele Alpignano.

Il Centro ora non chiude e anzi, verrebbe da dire, raddoppia con l’ormai prossima partenza di Estate Ragazzi e di tutti i vari camp dedicati a giovani e giovanissimi. Per tutti gli altri, arrivederci a settembre …

 

Share This Post On