Regionali, C e D dopo un mese tornano al Centro Sportivo
Il pubblico del Centro Sportivo tornerà a riabbracciare oggi, dopo quasi un mese, le proprie beniamine. E’ dal 16 gennaio, infatti, che serie D e C non giocano davanti al pubblico amico.
Precedute dai bimbi e dalle bimbe del minivolley che, complice il Carnevale, fin dal primo pomeriggio occuperanno l’impianto di via Ventimiglia impegnati in tante partite con animazione e tante sorprese, saranno poi le ragazze allenate da Marco Brunelli e Marta Lisa a scendere in campo per prime (ore 18,30). Avversarie le canavesane dell’Ierreci Academy che, proprio la scorsa settimana, le hanno sorpassate in classifica, relegandole al penultimo posto del girone C. Squadra giovane, al pari delle padrone di casa, quella che si presenterà al Lingotto. All’andata fu un 3 a 1 per le nostre ragazze che contano di dare continuità ai miglioramenti espressi nelle ultime gare trasformandoli in punti preziosi, grazie anche al supporto dei propri tifosi che si attendono numerosi e rumorosi in via Ventimiglia 195.
Alle 20,30 toccherà alla squadra allenata da Ricky Appi e Mattia Bono cercare di raccogliere punti contro la Pallavolo Montalto. Il precedente racconta di un faticato successo al tiebreak per Fontana e compagne che malgrado la sconfitta di Caselle, arrivata dopo cinque combattutissimi set, sabato scorso hanno ben giocato mettendo in campo tanta grinta, attenzione e disciplina tattica. “Dobbiamo proseguire lungo questa strada – commenta il coach – e mettere in campo quanto abbiamo dimostrato di saper fare.”