Provinciali: Seconda divisione, le Gelsomino vincono e continuano a sognare

Settimana con le sole Seconde divisioni in campo nei campionati di serie provinciali che si chiude con una vittoria e una sconfitta per le compagini del 2D Lingotto Volley.

Prestigioso e importante il successo della Gelsomino che al Centro Sportivo Lingotto batte con un roboante 3 a 0 il Padovan Susasport, secondo in classifica, e gli arriva a un solo punto in classifica.

Dopo la netta vittoria in trasferta della settimana passata contro il Porporati, le ragazze allenate da Mauro Di Lorenzo e Martina Salemi concedono il bis disputando un’altra gara praticamente perfetta contro le valsusine.

“Tanta era la voglia di rivalsa nelle nostre ragazze, consapevoli di giocarsi un bel pezzo della stagione in questa sfida da dentro-fuori, dopo l’esito sfavorevole (1-3) della gara disputata a Susa nel girone di andata – spiega il dirigente Piero Liberti – Ne è scaturita così una brillante e meritata vittoria, ottenuta tra le mura amiche e di fronte a un numeroso pubblico, diviso equamente fra nostri supporter e ospiti.

Con un organico ridotto ai minimi termini non possono invece nulla a Pino le ragazze della Ibisco battute dalle padrone di casa. “Nonostante la situazione difficilissima, le ragazze si sono ben disimpegnate”, commenta coach Bordino che aspetta tempi migliori e pensa già alla prossima gara in casa contro i Volley San Paolo.

 

CAMPIONATO PROVINCIALE SECONDA DIVISIONE FEMMINILE GIRONE B – 15^ GIORNATA

Martedì 12 aprile 2016 – S.M. NINO COSTA, piazza del Municipio – PINO TORINESE

GS PINO VOLLEY – LINGOTTO IBISCO 3-0

(25/16;25/16;25/19)

GS PINO VOLLEY: Bramante, Busso, Beltrame, Scomazzon (K), Ariagno, Balcet, Mattio, Zoccali, Vinai, Peletto, Arduino (L). All. Scalzo

LINGOTTO IBISCO: Trosa, Marchelli, Panero, Pera, Verolino, Da Ros (K),  Rebuffo, Luciani, Cravotto (L). All. Bordino

 

CAMPIONATO PROVINCIALE SECONDA DIVISIONE FEMMINILE GIRONE A – 15^ GIORNATA

Giovedì 14 aprile 2016 – CENTRO SPORTIVO LINGOTTO

LINGOTTO GELSOMINO – PADOVAN SUSASPORT 3 – 0

(25/21;25/22;25/22)

LINGOTTO GELSOMINO: Montini (K), Mondin, Spada, Chiesa, Argondizza, Liberti, Magnano, Garnero, Di Lorenzo, Urbinati (L1). All. Di Lorenzo/Salemi.

PADOVAN SUSASPORT: Bianco Dolino, Perottino, Caffo, Borello, Trovati (K), De Blasi, Nurisso I., Wolf, Nurisso C., Andreani (L1), Celi (L2). All. Pelle/Favro.

Share This Post On