L’estate ? Un gioco da ragazzi. Dal 12 giugno al Centro mille occasioni di divertimento

Non c’è davvero  che l’imbarazzo della scelta perché quest’anno al  Centro Sportivi bambini, bambine, ragazzi e ragazze avranno tantissime opportunità per riempire di divertimento le proprie giornate tra il 12 giugno e il 4 agosto.

Dall’ormai tradizionale, ma capace ogni anno di rinnovarsi nel segno della continuità, “Estate Ragazzi”, ai vari camp per cimentarsi e migliorare nel proprio sport preferito – calcio, ginnastica e pallavolo – ai quali si è aggiunto – novità  nella prossima estate – il beach volley.

Un successo che si replica tutte le estati.  E possiamo scommettere che lo sarà anche questa volta.

Intanto qui di seguito potete trovare i moduli per l’iscrizione al Centro Estivo e al Volley Camp con alcune info utili e la dichiarazione da presentare al momento dell’iscrizione o alla riunione organizzativa in programma sabato 28 maggio 2017 alle ore 11 al Centro Sportivo Lingotto.

camp calcioPer il camp estivo di calcio (in programma fino all’8 settembre) organizzato da Asd OlimpYasport e Movimenti, bisogna rivolgersi a Maurizio telefonando al 329 852 57 91 o inviandogli una mail all’indirizzo maurizio@movimentitorino. it Riservato a bambini tra i 5 e i 16 anni che saranno seguiti da istruttori qualificati, il camp prevede allenamenti di tecnica, tattica e preparazione atletica.

camp beach volleyLast but not least, ovvero ultimo ma non meno importante, l’appuntamento con il beachvolley che vedrà sui campi del Centro Sportivo Lingotto (fino al 14 luglio) gli istruttori della Baech Volley Training impegnati in una doppia seduta di allenamento con ragazze e ragazzi dalla categoria under 14 fino all’under 19 maschile.  Per informazioni e iscrizioni occorre chiamare Luca al 349 3889683 o scrivergli a info@beachvolleytraining.it

 

 

Share This Post On