Grigliata e beach volley per la Pasquetta del Centro Sportivo
Torna al Centro Sportivo Lingotto la grigliata di Pasquetta : un appuntamento atteso e sempre partecipato che da quest’anno si arricchisce di una ulteriore iniziativa. Lunedì 17 aprile, infatti, i campi di via Ventimiglia ospiteranno infatti il primo torneo di beach volley della stagione, riservato alle categorie 2 x 2 maschile e femminile.
Costolette d’agnello, salsiccia, costine, alette di pollo saranno gli ingredienti del gustoso barbecue che, insieme a bruschette al pomodoro e patatine fritte, costituiranno il menù di una giornata di vacanza da trascorrere insieme agli amici senza doversi spingere troppo fuori porta.
Poi, chi vorrà, potrà disporre gratuitamente degli impianti di calcetto e della palestra come del calciobalilla per cimentarsi in sfide “brucialorie” che, come cogni confronto, si concluderanno con immancabili sfottò, ma, immaginiamo, senza gravi recriminazioni e infinite polemiche.
Per gli appassionati di beach volley, invece, la possibilità di un vero e proprio torneo, il primo di una stagione che al Centro Sportivo Lingotto ci si augura possa essere lunga e anche meno bagnata della scorsa.
Info e prenotazioni per il torneo di beach scrivendo (emanuele@centrosportivolingotto.it) o chiamando (347 9706280) Emanuele. C’è tempo fino a giovedì 13 aprile. Per la grigliata al numero 011 6598094 oppure direttamente al ristorante Fuorigioco all’interno del Centro Sportivo in via Ventimiglia 195/a