Fisioterapista a disposizione degli staff, rinnovata la convenzione

fisioterapia_Quando si pratica un’attività sportiva il rischio di un infortuni ed eventi traumatici è sempre presente E una volta infortunato, per uno sportivo c’è anche il rischio concreto di una ricaduta. In questo contesto, ecco che è diventato ormai fondamentale il ruolo del fisioterapista, figura cardine in ogni società sportiva.
“Anche quest’anno, a conferma dell’attenzione costante che abbiamo per l’integrità fisica delle nostre ragazze – spiega il direttore generale della società Lingotto Elisabetta Cappellutiun professionista sarà a disposizione dei nostri staff per seguire le atlete, speriamo siano il meno numerose possibile, che dovessero incorrere in piccoli e grandi infortuni.”
E’ stata infatti rinnovata la collaborazione con il dottor Daniele Mannara, confermatissimo per l’ottimo lavoro svolto negli anni passati. Daniele riceverà previo appuntamento (da chiedere in segreteria al Centro Sportivo (il mercoledì e il venerdì dalle 20,15 alle 22.
“Con questo servizio, a cui teniamo particolarmente – sottolinea il direttore sportivo Francesco Cicchielloe grazie alla professionalità di Daniele vogliamo salvaguardare e aiutare nel loro processo di crescita non solo tecnica tutte le nostre atlete. Sappiamo bene che.un atleta in forma ed in salute è un atleta vincente come che i successi sono sempre frutto del lavoro di squadra”
La professionalità e la grande competenza del dottor Mannara sono inoltre a disposizione, a tariffe agevolate, di tutto “il mondo” del 2D Lingotto Volley: per informazioni e appuntamenti chiedere in sede.

Share This Post On