D femminile, l’Autofrancia Lingotto inizia il suo rodaggio per il campionato
Voglia di fare bene, grande impegno e tanta curiosità nelle prime settimane di allenamento della neopromossa Autofrancia Lingotto.
E’ nuovo lo sponsor Autofrancia , sono nuove allenatrici e nuovo è anche il campionato in cui le giovani di ‘casa Lingotto’, affidate da quest’anno al duo Caucci – Conte, dovranno cimentarsi.
“Siamo un po’ tutti curiosi di vedere come la squadra di muoverà in campo – commentano le allenatrici Roberta Caucci e Marica Conte -. Difficile parlare di aspettative. Piuttosto meglio parlare di buoni propositi: noi e le ragazze siamo qui per fare bene e migliorare, come squadra e individualmente, nel corso della stagione. L’obiettivo più importante per noi, da quando alleniamo, è sempre stato questo, anche più di vincere i campionati”.
Insomma, riassumendo: sabato all’esordio in quel di Pinerolo ci sarà sicuramente emozione e la Coppa sarà una buona occasione per vedere la squadra all’opera.
“Guarderemo più ‘noi, che le nostre avversarie – concludono Roberta e Marica – anche se già oggi avremo di fronte una formazione che ci ritroveremo contro nel corso del campionato”.