A Cristina Pitasi e Saverio Zavattaro la direzione sportiva del 2D Lingotto Volley
Non è ancora terminata la stagione ma al Lingotto si comincia già a programmare l’anno che verrà.
“L’obiettivo è sempre lo stesso – commenta il direttore tecnico Emanuele Alpignano – : avvicinare sempre più bambine e giovani alla pallavolo e, quindi, con la loro crescita tecnica e caratteriale in qualità di atleti inserirli all’interno delle formazioni del nostro sodalizio su fino alla prima squadra.”
Ad affiancarlo, per la parte sportiva, sono da qualche settimana Cristina Pitasi e Saverio Zavattaro, che hanno assunto, integrandoli con altri, i compiti ricoperti nelle ultime due stagioni da Francesco Cicchiello, che ha deciso di farsi da parte. “A Francesco va il nostro ringraziamento per il lavoro fatto e l’augurio perché possa raccogliere le soddisfazioni che cerca”.
“La richiesta del direttivo del 2D Lingotto Volley è giunta inattesa – racconta Cristina il cui incarico riguarderà la parte organizzativa e logistica -. Mi ha lusingata e preoccupata al tempo stesso, ma la pallavolo è una grande passione che, nata quasi per caso, ora ha una parte importante nella mia vita”.
“Conosco da tempo per averla conosciuta da avversario e apprezzo la società del presidente Mario Scatà – spiega Saverio Zavattaro -. Ho accettato perché credo nei valori di questo sport, nella sua valenza sociale ed educativa verso i giovani, e nella passione di dirigenti, allenatori, supporter, delle famiglie.”
“Ci piacerebbe che il nostro impegno – si auspicano all’unisono Cristina e Saverio – facesse crescere l’entusiasmo intorno alla società e al Centro Sportivo, una struttura unica nel panorama torinese.”
Cristina e Saverio li trovate al Centro Sportivo e li potete contattare via mail agli indirizzi cristina@2dlingotto.it e saverio@2dlingotto.it o telefonicamente ai numeri 338 2103510 (Cristina) e 393 1711414 (Saverio)