Certificato di qualità Fipav, il Lingotto fa pokerissimo !
Per il quinto biennio consecutivo il 2D Lingotto Volley consegue il Marchio di Qualità Fipav per il Settore Giovanile che riconferma la società di via Ventimiglia tra le migliori società della provincia di Torino e dell’intero Piemonte.
Il Marchio di Qualità Fipav per il Settore Giovanile è stato istituito nel 2006 per certificare requisiti di qualità e di risultati secondo criteri stabiliti dalla Federazione Pallavolo e il 2D può vantarsi di aver conseguito tale certificazione fin dal biennio 2008/2009.
Gli elementi principali di valutazione della società sportiva riguardavano l’attività societaria nel settore giovanile (tesserati, attività di campionati, risultati); i tecnici; i dirigenti; la partecipazione, l’organizzazione di eventi e di progetti scolastici; il settore sanitario; la comunicazione e la promozione; progetti etici e iniziative sociali.
Trecentocinquantasette le società affiliate alla Fipav che in tutta Italia, tra settore maschile e femminile, hanno conseguito il Marchio di Qualità per il Settore Giovanile per il biennio 2015/16, di cui 26 in Piemonte e 14 in provincia di Torino
A proposito di settore giovanile proseguono con ottimi riscontri i corsi di minivolley del 2D Lingotto Volley nelle scuole Cairoli, Collodi, Rodari, Re Umberto, Vittorino da Feltre e Pertini in diversi giorni e orari,dal lunedì al venerdì. L’attività, partita nel mese di settembre, proseguirà fino a maggio.
Maggiori informazioni telefonando o scrivendo al numero 011 6308903 (dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20.30) mail: info@2dlingotto.it – direttoresportivo@2dlingotto.it