C femminile: un derby in famiglia per la Labormet che gioca a Centallo
Al palo da tre turni nei quali hanno patito altrettante sconfitte per 0 a 3, le cuneesi del Centallo sono le avversarie che la Labormet 2 Lingotto si troverà di fronte questa sera nel palazzetto di piazza Don Gerbaudo.
Fontana e compagne per l’ennesima volta in queste settimane quando hanno affrontato Balabor e Barge – e ancora poi sabato prossimo quando si troveranno di fronte Cuneo – dovranno essere brave a entrare subito nel match e a rimanervici anche quando (noi contiamo che succeda così) la partita si fosse incanalata nei giusti binari.
“Centallo non è un campo semplice: sarà importante riuscire a guadagnare 3 punti che ci farebbero rimanere in testa alla classifica imbattuti“, commenta coach Pigliafiori. Un buon viatico in vista della semifinale di Coppa Piemonte – questa sì gara di ben altro spessore – che vedrà Pilotti e socie impegnate giovedì prossimo a Leinì contro il Caselle degli ex Appi, Bonino e Simona Bevilacqua. Ma di questo avremo modo di parlare ancora.
Tra le curiosità da segnalare della partita di oggi il derby familiare che vedrà di fronte i due fratelli Bono: Silvia giovane centrale del Centallo e Mattia coach in seconda della Labormet.