C femminile: tutto facile contro Montalto, l’Autofrancia vince 3 a 0
Al Centro Sportivo arriva la Pallavolo Montalto, che dopo le 4 vittorie incamerate nelle prime 4 giornate di campionato, ha incamerato altrettante sconfitte negli altri incontri.
PRIMO SET
Tutto facile per Creaco e compagne che partono bene e grazie a un servizio efficace e a una buona correlazione muro difesa non faticano troppo a chiudere la frazione con un ampio vantaggio, 25 a 14.
SECONDO SET
Anche il secondo set non crea grossi problemi al team di via Ventimiglia che, fatica un poco di più in ricezione, ma si prende comunque il parziale con un tranquillo 25 a 19.
TERZO SET
La facilità con la quale sono state chiusi i primi due set non aiuta la squadra di Pigliafiori a mantenere alta la concentrazione che, nella terza frazione, cala ancora nei fondamentali di seconda linea finendo per rischiare qualcosa di troppo , ma chiude egualmente 25 a 22.
LE PAROLE DEL COACH
“Abbiamo offerto un’ottima prestazione in attacco con tutte le ragazze protagoniste – commenta coach Pigliafiori – . Solo sul finale del terzo set abbiamo avuto un passaggio a vuoto che ha permesso alle nostre avversarie di ritornare sotto, ma nel complesso la gara è sempre stata sotto il nostro controllo”.