C femminile. L’Autofrancia si riscatta: 3 a 0 al Canavese. Sabato arriva Biella

La vera partita del riscatto per le ragazze di coach Marco Pigliafiori che devono assolutamente rifarsi dopo lo 0 a 3 patito poco più di una settimana fa in quel di Ivrea.

Gara che non assomiglia per niente a quella dell’andata come si era auspicato il coach dell’Autofrancia: le sue ragazze scendono in campo molto più determinate e consapevoli dei propri mezzi e controllano la partita senza mai trovarsi in difficoltà.

L’equilibrio tra le due formazioni dura poco. Dalla metà della prima frazione gli ottimi turni di servizio delle padrone di casa mettono a dura prova la ricezione ospite e consentono all’Autofrancia di restituire il 3 a 0 (parziali a 22, 19 e 16) patito a casa delle canavesane.

“Sono molto soddisfatto della prestazione di oggi che sicuramente porta alla luce quanto di buono stiamo facendo e che diomostra come lo stop di due sabati fa sia stato solo uno spiacevole scivolone che può capitare, per quanto dispiaccia – commenta coach Pigliafiori – Ci prendiamo questi 3 punti e già da domani ci prepariamo ad affrontare Biella sabato in casa, sarà sicuramente un incontro difficile.”

Share This Post On