C femminile, la Labormet chiude la regular season a Rivarolo. Poi i playoff

Qualcuno potrebbe immaginarla come una passerella, ma la gara di oggi a Rivarolo non lo sarà.  Anche se l’esito del match non avrà influenza alcuna sui prossimi playoff le padrone di casa, al termine di una stagione non sempre fortunata, vorranno salutare il proprio pubblico nel modo migliore, con una vittoria.

“Sappiamo di dover affrontare partita tosta ed intensa, poiché la squadra di mister Cignetti non farà sconti, giocando ai mille all’ora per poter chiudere la stagione in grande stile –  commenta l’allenatore della Labormet Marco Pigliafiori – . E anche se  siamo sereni, consci del fatto che l’esito della partita non cambierà nulla nello scacchiere dei play off, vogliamo chiudere la stagione regolare nel modo migliore”.

“Per quando ci riguarda sarà importante mantenere un buon ritmo di gioco, soprattutto dopo lo stop patito la scorsa giornata, per quanto preventivabile – prosegue Pigliafiori, e conclude –  La gara  con Rivarolo sarà peraltro  un ulteriore test in vista dell’appendice di torneo al via sabato prossimo, ma ci permetterà anche di dare spazio a chi ne ha avuto di meno.”

Appuntamento quindi alle 17.30 al Polisportivo di Rivarolo in via Trieste 84, poi occhi puntati sul sito della federazione per conoscere i risultati delle altre squadre che ancora ambiscono a un posto nel playoff e la loro posizione in classifica. Al fotofinish sapremo chi tra  Mangini Novi e Cime Careddu, squadre del girone A,  approderà alle gare che potrebbero valere un posto nella prossima B2 nazionale. Traguardo che cercano anche L’Alba Volley, in pole position per approdare alla finale scudetto contro l’imbattuta Caselle, e poi Oleggio, Teamvolley e, anche con minori probabilità, il Lasalliano.

Share This Post On