C femminile, finisce la prima settimana di lavoro

c12002Non è come la vittoria del campionato e neppure pari a un filotto di successi, ma lo sguardo ammirato fatto di occhioni sgranati e bocche aperte con le quali le piccole dell’under 12 le hanno seguite per l’intera sessione di allenamento è stato,  per le ragazze della serie C, un bel modo di chiudere la prima settimana dal ritorno in palestra.

Un intenso lavoro quello condotto da Marco Pigliafiori e dal suo vice Mattia Bono che ha visto le giocatrici lavorare sodo e bene. Cinque le sessioni affrontate dalle ragazze (lunedì, martedì, giovedì, venerdì e una doppia sabato) nelle quali tutte hanno risposto al meglio alle sollecitazioni dello staff tecnico.

C12004“Non vedevo l’ora di iniziare e finalmente siamo partiti – commenta Pigliafiori -. Una settimana che è letteralmente volata via grazie all’ottimo ambiente creatosi in palestra. Sono contento del lavoro fatto: ci sono tutti i presupposti per fare bene.”

Domenica 11 settembrea il primo test nella quinta edizione del trofeo del “Centro Sportivo Lingotto” che vedrà nell’impianto di via Ventimiglia 195/A alcune delle protagoniste del prossimmo campionato di serie C i cui gironi saranno sorteggiati praticamente in contemporanea allo svolgimento delle prime partite nella sala riunioni dell’ ATC in corso Dante 14 a Torino.

Share This Post On