C femminile: arriva Centallo, coach Pigliafiori non vuole distrazioni
“Centallo è in quel gruppetto di squadre che si trovano poco sopra la zona calda della classifica costrette a dover lottare su ogni pallone per fare punti ogni week end”. Le parole di coach Pigliafiori sembrano voler stoppare, da subito, le attese di chi, dopo due gare facili, pronostica un match facile, da vincere a mani basse e senza incontrare troppe difficoltà
Come voleva il pronostico, la trasferta di Barge non ha riservato sorprese alla Labormet, ma questa sera a contendere punti a Fontana e compagne sarà una avversaria di altro spessore, anche rispetto alla gara d’andata, giocata sottotono e senza reazione.
“Occorrerà rimanere concentrate e non regalare occasioni alla voglia di rivalsa delle nostre avversarie – spiega il coach – Non abbiamo pressioni e possiamo giocare serene e concentrate. Stiamo bene, sia fisicamente che mentalmente – prosegue – : le ultime settimane ci hanno permesso di riprendere parte del lavoro tecnico e fisico che avevamo momentaneamente accantonato. In questa fase cercheremo di concentrarci maggiormente su noi stessi, con l’obiettivo di migliorare ed affinare alcuni aspetti del nostro gioco”
L’appuntamento – insieme all’invito ai supporters – è per le 20.30 al Centro Sportivo di via Ventimiglia 195/a.