C femminile, al Lingotto arrivano le vercellesi della Mokaor

Altro sabato, altra giornata e nuovo top team.

Il calendario del girone A della C femminile – che questa sera a Novi propone il big match tra le padrone di casa, terze e prossime avversarie di Fontana e compagna, e la capolista Caselle – riserva alla Labormet la Caffè Mokaor Vercelli.

“In poco più di un mese, fino ai primi di marzo, ci troveremo ad affrontare molte delle squadre migliori del girone: Pallavolo Valle Belbo, Mokaor, Mangini e San Paolo – spiega coach Pigliafiori – . Si tratta di un periodo importante per consolidare ulteriormente la seconda piazza.”

Il girone di ritorno non è iniziato nel modo migliore per la Mokaor sconfitta dapprima in casa dalla capolista Caselle (3 a 0 il finale per la squadra di coach Appi con parziali a 13, 25 e 17) e poi, un po’ sorprendentemente dopo essere stata anche avanti 2 a 0, dal Montalto Dora (3 a 2 il finale per le ragazze di coach Bellagotti, parziali 25/27;21/25;25/22;25/18;15/8).

Guai però a immaginarsi un impegno facile. Non manca di sottolinearlo Pigliafiori :“Vercelli è una squadra esperta ed insidiosa, che non verrà sicuramente da noi per fare la vittima sacrificale. Dovremo essere bravi a tenere alto il ritmo e non incappare in passaggi a vuoto che potrebbero costarci punti ed un peggior quoziente punti/set.”

L’appuntamento, al solito, è alle 20.30 al Centro Sportivo Lingotto di via Ventimiglia 195/a.

Share This Post On