Bimbi in vacanza con Mowgli, Bagheera e Baloo

C’è davvero di che sbizzarrirsi tante sono le proposte che il Centro Sportivo Lingotto mette a disposizione di ragazzi e famiglie per la prossima estate. L’Estate Ragazzi, i camp di volley con la possibilità di soggiornare (per una settimana) a Bardonecchia e ora, anche “Bimbi in vacanza”.

L’ultima proposta è rivolta a bambini e bambine nati nel 2010 e nel 2011 che saranno seguiti da personale qualificato che durante l’anno opera già nella scuola d’infanzia.

A far da filo conduttore dei vari momenti di gioco, laboratorio, festa e svago sarà “Il libro della giungla” di Rudyard Kipling che narra la storia di Mowgli, il cucciolo d’uomo allevato dai lupi ed educato dalla pantera Bagheera e dall’orso Baloo.

Una volta alla settimana sarà proposta un’ attività in lingua inglese e due volte alla settimana i bambini parteciperanno a una lezione di MiniGym proposta con l’associazione Kairos.

I pasti saranno preparati giornalmente presso il ristorante del Centro Sportivo e sono pensati e realizzati appositamente per i bambini.

Qui il volantino di Bimbi in Vacanza , mentre per informazioni e informazioni – dal lunedì al venerdì dalle 18,30 alle 20,30 – potete rivolgervi direttamente alla segreteria in via Ventimiglia 119 oppure telefonare allo 011 6308903 o scrivere una mail a info@centrosportivolingotto.it

Tre i turni previsti dal 4 al 22 luglio con un numero massimo di 15 iscritti per turno.

… e siamo sicuri che i piccoli torneranno a casa esclamando “…Mamma mia questa si che è vita!! “

 

Share This Post On