Bear Wool Volley, quinta piazza per l’under 18

 

Tempo di tornei per l’under 18 che sfrutta la pausa delle festività natalizie e di fine anno per partecipare al prestigioso Bear Wool Volley di Biella, andato in scena dal 3 al 5 gennaio.

Una buona occasione per la compagine frutto della collaborazione tra Mtv e Lingotto per affinare la propria preparazione e confrontarsi con alcune delle migliori squadre della categoria, in quello che è parso un assaggio di ciò che potrà attenderle in caso di qualificazione alla fase regionale Fipav.

Nel girone di qualificazione le ragazze dell’ Mtv – Lingotto Gialla hanno avuto la meglio su Csi Chatillon (2-0), Virtus Biella (2-0) e Olimpia Cadorago (2-0), arrendendosi solamente al Team Volley Novara al tie-break.

Nei quarti di finale, a Gerbino e compagne è toccata la squadra più forte del lotto il Vbc Savigliano, e pur al termine di una gara combattuta  le nostre ragazze hanno dovuto cedere il passo.

La prestazione è stata comunque positiva, e la competizione ha visto l’Mtv Lingotto Gialla classificarsi al quinto posto, vincendo in tre set sia la semifinale contro il Volley School Gaglianico, sia la finale contro Scurato Novara.

 

 

Share This Post On