B2 femminile: ultima di Coppa con il Bzz , la Labormet guarda al campionato

Guarda al campionato coach Pigliafiori.

Domenica 14 ottobre, alle 18 – orario riservato da quest’anno alle gare casalinghe delle due prime squadre del 2D Lingotto – capitan Pilotti e compagne debutteranno in via Ventimiglia contro le giovani della Unet e-work Busto.

L’ennesima sconfitta patita a Cumiana contro la neopromossa Piossasco nell’ultimo turno di Coppa Piemonte non sembra preoccuparlo oltremodo. “Una manifestazione utile per capire su cosa lavorare per migliorarci – commenta il coach – : il risultato non ci è mai troppo interessato. Certo si poteva fare di più, ma va ugualmente bene così. Il nostro principale obiettivo resta il campionato”.

Contro le piossaschesi parte bene la Labormet, capace spesso di buoni primi set. Il finale della frazione segna un 25 a 16 per Banzato e compagne.

Non altrettanto bene vanno gli altri parziali. Troppa disattenzione e una prestazione poco convincente porta alla replica dello stesso punteggio, ma a parti invertite, e il 25 a 16 è per le padrone di casa.

Un poco meglio le ragazze del Lingotto si disimpegnano nella terza frazione, ma l’epilogo è ancora del Bzz che vince 25 a 20 e, più attento, vince anche la quarta frazione, 25 a 16, e l’incontro.

Share This Post On