B2 femminile: “new entry” in casa Labormet, al centro arriva Aurora Ghibaudo
Arriva al centro una nuova pedina per il roster della Labormet Due Lingotto che coach Marco Pigliafiori guiderà, dal prossimo 14 ottobre, nel campionato di B2 nazionale.
È Aurora Ghibaudo, ventitreenne proveniente dal San Paolo che con la squadra torinese, nella passata stagione, ha conquistato la promozione nelle serie nazionali.
Soddisfatto coach Pigliafiori che dai grandi Parchi degli Stati Uniti, dove si trova in viaggio di nozze, accoglie così l’arrivo della nuova centrale: “Sono contento. Aurora ha già esperienza di categoria e non avrà difficoltà ad adattarsi. Le sue qualità fisiche e tecniche, insieme alla voglia di cimentarsi in un campionato che aveva conquistato sul campo, ma che poi ha rischiato di non poter disputare per il forfait della sua ex società, sono certo che saranno per lei un ulteriore stimolo a fare bene.”
E Aurora lo conferma: “ Sono molto contenta di intraprendere questa esperienza con il 2DLingotto – esordisce – : per me si è trattato di un’opportunità inattesa, ma qui ho trovato tutto ciò che cercavo. Parlando con la società, nuova per me, ho riscontrato i miei stessi interessi e sono entusiasta del progetto presentato – continua – Spero di crescere, divertirmi e sono pronta a dare il massimo. Non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione: sono sicura che sarà emozionante e ricca di soddisfazioni.”
Che dire d’altro ? A presto Aurora!