B2 femminile, debutto al PalaFenera contro le giovani chieresi

Sono le giovani atlete della Reale Mutua Chieri 76 le avversarie dell’Ascot Labormet Due TO Play al debutto oggi alle 17 in quel di Chieri. Giovani dal gran fisico, ben allenate, interessante vivaio a cui attingere per la prima squadra del sodalizio impegnato con la sua prima squadra nella massima serie con ottimi risultati – sono quarte in classifica in A1 – che vorranno certo da subito mettersi in bella mostra e far valere sul campo entusiasmo e grande determinazione.

Qualità alle quali capitan Pilotti e compagne dovranno rispondere anche facendo ricorso a tutto il loro ricco bagaglio d’esperienza maturato sui campi in tanti anni di partite. Match dai quali tutti siamo stati tenuti lontani quasi per un anno intero e che, pur senza la possibilità di un pubblico sugli spalti, ora riprendono, preludio, osiamo sperare, di un più completo ritorno alla ‘normalità’ a lungo desiderato e quantomai atteso da tutti.

L’augurio è che la gara di oggi possa essere un bel match, di sicuro saprà rammentarci – se mai ce ne fosse bisogno – come la passione, non solo quella per lo sport, intendiamoci, e l’importanza di avere qualcuno con cui condividerla, sia una parte importantissima e insostituibile nella vita di ognuno di no

Share This Post On