B2 femminile, in cabina di regia la conferma di Ester Armando

Passerà ancora dalle mani di Ester Armando il gioco del 2D Lingotto di B2.

Il roster della stagione 2018/2019 al quale sta lavorando il direttore sportivo Saverio Zavattaro si arricchisce così di una nuova conferma, la quarta dopo quelle di capitan Pilotti, Coatti e Banzato.
Anche nella prossima stagione sarà la giovane e fisicata palleggiatrice a smistare palloni per gli attaccanti blu-oro cercando di metterli nelle migliori condizioni per chiudere le azioni di gioco e raccogliere punti.
“Sono felice di poter continuare quest’avventura con il 2D Lingotto – commenta la ventenne regista che nel proprio curriculum può vantare anche una stagione col Chieri in serie A2 -. Qui mi sono trovata bene da subito – spiega –: in palestra si respira un bel clima e la società è sempre disponibile. Sono certa che la prossima sarà una stagione ricca di emozioni – promette –: lavorerò con grande entusiasmo insieme alle mie compagne e sono sicura che i risultati non tarderanno ad arrivare.”
“Ester è una ragazza con grandi motivazioni che quest’anno ha fatto dei grossi miglioramenti sotto l’aspetto tattico – commenta coach Marco Pigliafiori – Sono contento di averla ancora nel roster per la prossima stagione: credo che abbia ancora grandi margini di miglioramento e sono certo che la sua voglia di lavorare unita al desiderio di raggiungere grandi obiettivi sia un’ottima base di partenza per il lavoro che vogliamo fare.”

Share This Post On