Accertamenti diagnostici, convenzione tra 2D Lingotto e C.D.C.
Tariffe agevolate competitive e tempi d’attesa brevissimi per gli accertamenti diagnostici sono i pilastri della convenzione stipulata dal 2D Lingotto Volley con C.D.C. (Centro Diagnostico Cernaia) una delle realtà sanitarie più significative e dinamiche del Piemonte con 30 sedi dislocate in modo capillare su tutto il territorio regionale.
L’accordo stipulato rappresenta un benefit sanitario per atleti, allenatori, istruttori, dirigenti e per tutti gli associati 2D Lingotto ai quali verrà consegnata una tessera per usufruire delle agevolazioni previste.
C.D.C. garantisce la gestione tempestiva dell’infortunio occorso all’atleta, al più tardi entro il giorno successivo. Presso la sede di via Fabro 12/b, in caso di necessità, i medici radiologi potranno effettuare la valutazione del trauma e richiedere direttamente l’esame più idoneo al fine diagnostico. Per accedere al servizio occorre chiamare il numero verde 800-055302 e indicare l’appartenenza al 2D Lingotto Volley.
Per gli atleti, per quelle indagini che prevedono la prescrizione del medico (RX – TC – RM), la richiesta può essere emessa sia dal medico curante che da altro medico di fiducia.
Ulteriori informazioni sulla convenzione si possono avere rivolgendosi in segreteria al Centro Sportivo Lingotto di via Ventimiglia 195/a tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18.00 alle 20.30.
Per conoscere l’attività di C.D.C ci si può invece collegare al sito del gruppo e consultando la Carta dei Servizi scoprire la tipologia, la qualità e l’efficienza delle prestazioni di cui si può usufruire presso le sedi dislocate in tutto il Piemonte, oltre a tutte le informazioni utili per accedere ai servizi.