Under 14 regionale, un Lingotto bello solo a tratti
“Non abbiamo giocato come crediamo di poter fare, siamo stati per lunghi tratti discontinui, ma abbiamo portato a casa tre punti pesanti che ci mantengono in vetta alla classifica del girone”. Si guarda al bicchiere mezzo pieno in casa under 14. D’altronde è difficile giudicare una gara che al pronti via si è trasformata in un monologo per Ottino e compagne capaci di andare avanti di gran carriera fin sul 18 a 2, per poi quasi spegnersi e consentire la rimonta delle ospiti del Lilliput arrivate fino a 16 punti, ripartire e pur con meno brillantezza chiudere la prima frazione e le due successive. Addirittura, nel secondo set, le ospiti vanno in vantaggio, 10 a 6, prima che Viana e compagne si riportino avanti, 13 a 12, e poi punto a punto fino al faticoso 25 a 22 finale. Più agevole il parziale conclusivo andato via alla pari fin sul a 10 a 8 quando la squadra allenata da Emanuele Alpignano e Alessia Crivello scappa via e chiude 25 a 14.
CAMPIONATO UNDER 14 FEMMINILE FASE REGIONALE GIRONE A – 2^ GIORNATA
Domenica 12 aprile 2015 – CENTRO SPORTIVO LINGOTTO
LINGOTTO VOLLEY – LILLIPUT PALLAVOLO – 3-0
(25/16;25/22;25/14)
Lingotto Volley: Ottino, Taddei, Halip, Lanzavecchia, Gerbino, Viana(K), Fracasso, Borsero, D’ambrosio, Gibin, Fiorio. All. Alpignano – Crivello
Lilliput Pallavolo: Pampuro, Destefanis,Difrancesco, Berthod, Alfonzi, Antoniazzi (k), Porrello, Nisi, Martire, Rolle. All. Sistro – Canova.