Gli impegni pre campionato delle squadre giovanili

Con la serie C, impegnata domenica nella terza edizione del trofeo Centro Sportivo Lingotto e, dalla settimana successiva, insieme alla serie D nella prima giornata dei concentramenti di Coppa Piemonte è ormai prossimo anche il debutto sottorete di molte delle nostre squadre giovanili che saranno impegnate in molti tornei precampionato.

Le prime a scendere in campo nel Teen Volley, il prestigioso torneo di Occimiano al quale sono iscritte le trentine della Bassa Valagarina Volley, Vbc Alessandria, Pallavolo Valenza, le pavesi della Certosa Volley, le novaresi dell´Igor Volley e della Pallavolo San Giacomo, la Pallavolo Treviglio, la Virtus Ponti sull´Isola, il Team03 Volley Piacenza, le biellesi del Teamvolley e la Lilliput Settimo, saranno domenica 21 settembre le ragazze dell´under 14 di Emanuele Alpignano.

La settimana successiva, sabato 27 e domenica 28 settembre, saliranno a Rivarolo Canavese l´under 14 allenata da Michele Imbruno e l´under 16 di Marco Brunelli che disputeranno, nelle rispettive categorie, il Torneo del Cinquantenario intitolato a Raimondo Lodico, storico presidente del volley rivarolese: sotto la sua presidenza la squadra salì in serie B nel 1977 e vi rimase sino al 1989.

Sempre sabato 27 e domenica 28 sarà il Centro Sportivo del Lingotto ad ospitare “Chi ben inizia … Let´s Get It Started “, torneo riservato alla formazioni under 13 al quale parteciperanno le nostre due squadre affidate a Paolo Miletto e Francesco Caprella e alla quale hanno già dato la loro adesione altre 6 squadre. Otto compagini per il momento che potrebbero presto diventare nove e, forse anche di più, garantendo alla prima edizione di questa manifestazione una partecipazione di tutto rispetto in termini numerici e di qualità.

Le società che fossero interessate con una loro squadra a completare il roster del torneo under 13 possono telefonare o scrivere a Emanuele: telefono: 347.9706280; email: emanuele@centrosportivolingotto.it

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre − 2 =